A Funzioni in Azione 2017, inserisci nel programma d’allenamento le FluiBall

Per il terzo anno lo staff FluiBall sarà presente a Funzioni in Azione con un programma d’allenamento speciale.

Quest’anno con oltre 90 trainer iscritti al nostro corso all’interno del palinsesto di Funzione in Azione 2017, ci sarà la possibilità di interfacciarsi con i Master Trainer. Una veloce parte teorica dal titolo : ” Dalla Prevenzione al Potenziamento nella costruzione della progressione didattica” dove Alessandro Contadin esporrà la metodologia di allenamento con FluiBall nella Costruzione Didattica, e una parte pratica per provare con voi le infinite possibilità di allenamento con le FluiBall in un Circuit Training organizzato da Lorenzo Gallone e Lorenzo Maresca.

“Siamo entusiasti di aver la nostra aula colma di professionisti, la nostra voglia di condividere più che insegnare ci sta facendo voler bene da un pubblico esigente e che quotidianamente si trova di fronte a continue scelte di quantità a discapito di qualità. Sappiamo benissimo il valore del nostro attrezzo e della nostra metodologia di allenamento, proprio per questo siamo felici di poter condividere con i Trainer un momento di crescita professionale.” Commenta così Alessandro Contadin il SOLD OUT della sala al prossimo Funzioni in Azione.

Lorenzo Gallone invece commenta la sua voglia di condividere con i tecnici che parteciperanno a questa speciale attività: “Abbiamo riservato una parte pratica a circuito per poter assaporare e differenziare l’esercizio a seconda del peso della palla. Proprio per questo io e Lorenzo Maresca abbiamo programmato un allenamento a circuito da poter riutilizzare poi in palestra nelle sessioni di Personal Training o allenamenti di Gruppo.” 

Al ritorno da Funzioni in Azione potrete inserire nel vostro programma d’allenamento le speciali palle mediche FluiBall, fiore all’occhiello di un Fitness Made in Italy.