FLUICLUTCH | FluiTraining

FLUICLUTCH

Vuoi moltiplicare il numero dei tuoi esercizi da fare con la FluiBall? da oggi puoi … FluiClutch è la soluzione ideale.

Un congegno semplice da applicare alle tue FluiBall, ti permetterà di trovare infinite combinazioni di lavoro con attrezzi come elastici, cavi e maniglie. La sua struttura studiata su misura per la FluiBall, la suo consistenza e resistenza alle sollecitazioni vi darà l’opportunità di trasformare la vostra FluiBall in un attrezzo mai visto prima.

In pochi secondi potrete “vestire” la vostra palla medica innovativa e con un veloce “clic” del moschettone certificato agganciarla ad un elastico, ad una maniglia o ad un qualsiasi cavo per la poliercolina.

“Con questo dispositivo, l’azienda fa capire quanto sia vicina alle necessità dei trainer, quanto sia indispensabile avere un continuo rapporto con il campo” spiega Diego Bighi responsabile vendite per FluiBall “La voglia di confrontarsi quotidianamente con trainer e coach di alto livello in tutto il mondo ci da la possibilità esplorare nuovi settori, e di trasformare un progetto ormai consolidato in un potenziale cantiere in continua evoluzione”

La tua varietà di esercizi crescerà in modo esponenziale, ma la fantasia e le competenze del tecnico giocheranno un ruolo fondamentale per adattare al meglio le singole esercitazioni in base alle richieste tecniche della disciplina e dell’attività dell’atleta.

Acquista ora l’attrezzo che può portare un’ulteriore aggiornamento alla tua attività di training. Con FluiClutch gli esercizi non saranno più li stessi.

Il FluiClutch è applicabile alle FluiBall di 2 – 3 – 4 kg

Costo di listino: 24,90€

fluiclutch2-fluiball-attrezzo-sportivo fluiclutch3-fluiball-attrezzo-sportivo fluiclutch4-fluiball-attrezzo-sportivo
per qualsiasi informazione o preventivo personalizzato non esitate a contattare lo staff FluiBall
info@fluitraining.com