FluiBall l'innovativa palla medica per la Fisioterapia

L’innovativa palla medica per la Fisioterapia

L’innovativa palla medica per la Fisioterapia FluiBall è quello che per anni i fisioterapisti di tutto il mondo cercavano: una attrezzatura semplice da utilizzare ma estremamente facile e versatile ad ogni necessità.

Nella Fisioterapia la palla medica di nuova generazione può essere utilizzata sia con scopo preventivo, che con scopo riabilitativo, sarà le conoscenze del fisioterapista a svolgere al meglio il suo programma di “allenamento”.

La possibilità di Interagire da subito con una FLUIBALL  FluiBall_Copertina_FisioTerapia.jpg copiadal peso minimo di 0,5 kg soffice al tatto e facile da trasportare a domicilio dei pazienti in fase di riabilitazioni, vi permetterà di interagire con il paziente nel modo più professionale possibile e con un ausilio metodologico di altissimo livello all’interno della vostra Fisioterapia.

Il ripristino dell’articolazione infortunata, delle sue capacità propriocettive , rimangono da sempre una priorità per il Fisioterapista che opera sul paziente in modo preciso e meticoloso.

Proprio per questo l’azienda ha pensato di incrementare solo di 0,5 kg il peso della gamma rivolta ai riabilitatori, dando la possibilità di lavorare con FLUIBALL ® di 0,5 – 1- 1,5 – 2 kg.

La fantasia e le conoscenze Biomeccaniche del movimento umano da parte dell’operatore, saranno sempre un tassello fondamentale per riuscire a svolgere al meglio un programma corretto di riabilitazione con il Paziente Infortunato.

 


This post is also available in: Inglese