Fiera del Fitness di RIMINI WELLNESS 2017 | FluiTraining

Fiera del Fitness di RIMINI WELLNESS 2017

Triaction by Triumph e Fluiball insieme a RiminiWellness

Una collaborazione unica quella tra Triaction, sub-brand di intimo sportivo del Gruppo Triumph, leader nel mondo della lingerie, e Fluiball, innovativa palla medica Made in Italy: a Rimini Wellness, infatti, i due marchi saranno l’uno a fianco all’altro in un vasto programma di attività fitness, dentro e fuori lo stand.

Uno spazio di 100 mq dove trainers e appassionati di fitness potranno scoprire le novità di prodotto e partecipare a sessioni di Circuit Training, così come a classi dedicate a piccoli gruppi e studiate con esercizi ad hoc per approfondire tematiche diverse. Il programma prevede anche attività fitness specifiche solo per il pubblico femminile.

Ma non solo. Per tutta la durata della Fiera, sul palco centrale del padiglione A5, i trainers Fluiball proporranno lezioni di fitness con l’utilizzo della famosa palla medica: numerose Fluiball saranno infatti a disposizione per animare con un’imponente onda colorata Rimini Wellness.

Triaction by Triumph presenterà invece la più avanzata soluzione di sportswear dedicata alla donna attiva e moderna che desidera indossare reggiseni sportivi in grado di offrire ottime prestazioni e massimo comfort, senza rinunciare allo stile. La collezione, altamente performante, è stata pensata per diverse attività sportive grazie alla serie Cardio e alla serie Studio, per offrire sempre la massima libertà di allenarsi come e dove si vuole.

Per tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni sui prodotti o un confronto tecnico sarà riservata un’area e verranno inoltre organizzati workshop tematici per discutere di metodologie di allenamento con i master trainers Fluiball.


 – WORKSHOP – ISCRIVITI
Novanta minuti di novità, emozione e metodo, novanta minuti per apprendere tutte le nozioni teoriche e pratiche della disciplina scelta, novanta minuti che ti regaleranno una prospettiva innovativa nel mondo del fitness.

I posti disponibili sono solo 15 per ora e il costo di partecipazione, con Fluiball da 2 Kg o 1Kg inclusa, è di 35€.

Giovedì 1 Giugno 2017 – Rimini Wellness – Sala Giglio

– ISCRIVITI – Postural – Yoga 10:00 – 11:30
– ISCRIVITI – Allenamento Funzionale 11:30 – 13:00
– ISCRIVITI – Riabilitazione 14:00 – 15:30

Venerdì 2 Giugno 2017 – Rimini Wellness – Sala Giglio

– ISCRIVITI – Postural – Yoga 10:00 – 11:30 
– ISCRIVITI – Allenamento Funzionale 11:30 – 13:00 


Ecco tutti i link dove potrai trovare le NOVITA’ RW2017

ATTIVITA’ SUL PALCO 
All’interno del Padiglione A5 – i Master Trainer FluiBall ti faranno vivere l’emozione di 40 minuti di allenamento con l’innovativa palla medica FluiBall.

 SCEGLI IL TUO ALLENAMENTO – FLUIFUNCTIONAL o FLUIMOVE?
FluiFunctional
è un allenamento di potenziamento con l’utilizzo della FluiBall rispettando i canoni dell’allenamento funzionale con movimenti che richiedono un buonissimo controllo del proprio corpo. Con FluiMove invece potrai allenarti un un programma di tonificazione musicale, dove intensità e resistenza aerobica saranno mixate in un allenamento innovativo.