CHI SIAMO | FluiTraining

CHI SIAMO

L’evoluzione di un metodo, la forza di un progetto e la caparbietà dello staff ha portato la FLUIBALL® ad essere riconosciuto come l’attrezzo innovativo alla fiera del Fitness di Rimini 2015.

Nel Settembre 2014 la prima  FLUIBALL®  esce dall’azienda, con il peso di mesi di studio sulle compromettenti plastiche e di design che fin da subito giocano un ruolo fondamentale.

Facilmente riconoscibile in qualsiasi palestra e centro fisioterapico, incredibilmente indistruttibile a qualsiasi allenamento.

Belle da Vedere e Indistruttibile da Usare

Nel Gennaio 2016 esordiscono nella terra del Fitness, nella terra dei Personal Trainer e dello Sport a Stelle e Strisce.

Saremo Pronti a fare il grande salto, alla ricerca di nuove emozioni, di nuove avventure, di nuovi atleti pronti a condividere con noi il grande progetto FLUIBALL®

 



STAFF

Alessandro Contadin e Diego Bighi sono gli artefici di un progetto di sviluppo quotidiano che parte dalle necessità riscontrate in palestra nell’allenare forza ed equilibrio nello stesso movimento.

La creazione di un Metodo di Allenamento innovativo, semplice ma estremamente efficace che ha la sua massima efficienza in quella che viene definita allenamento Neuromuscolare.

La FLUIBALL® è nata dalle necessità che Alessandro Contadin ha riscontrato in palestra durante gli allenamenti della sua squadra di Pallavolo di Serie A. Esistevano già attrezzi simili, ma necessitavano di una codificazione dei movimenti, dei pesi, delle misure.

E’ stato curato ogni minimo dettaglio, è stata fatta una attenta ricerca di mercato nel proporre un prodotto mai visto prima, con una sua forte identità, con una sua forza, con una sua dinamicità che lo sta rendendo invincibile.

Alessandro Contadin FluiBall

Alessandro Contadin –  Technical Manager FluiTraining®

Preparatore atletico della squadra di pallavolo femminile serie A1 “Igor Volley Novara”, fondatore del progetto FluiBall®. Dal costante desiderio di migliorare e intensificare le modalità di allenamento delle atlete, nascono creazione e sviluppo della nuova metodologia di “training” con le Fluiball ®: a seconda del peso e delle dimensioni, le ha rese innovative, versatili e soprattutto utili in qualsiasi programma di allenamento.

DiegoBighi_fluitrainer.png copiaDiego Bighi – Sales Manager FluiTraining®

Direttore tecnico del Training Tester® e di Preparazione Fisica Education, è responsabile della gestione delle vendite di Fluitraining® nonché delle interrelazioni tra clienti e rivenditori di tutto il mondo.

 



NEL MONDO

La voglia di andare sempre oltre i limiti, di superare i confini ha portato la FLUIBALL® ha essere richiesta anche in paesi stranieri.

Ma tutto questo non potrebbe essere possibile senza l’aiuto dei nostri distributori, dei nostri amici che come noi credono nel progetto, spingono al massimo sull’acceleratore per far si che tutto funzioni alla perfezione.

 

USA
© 2014 SHIFT Performance
200 S Bisycane Blvd Suite 14A, Miami 33131
info@shiftperformancetraining.com

 

This post is also available in: Inglese, Ceco